ForumCommunity

Gli amori di Bee

« Older   Newer »
  Share  
funny love
icon12  view post Posted on 4/12/2007, 19:56




Salve a tutti.....ho letto su un sito che qualche anno fa ci sarebbe stato un flirt con l'attore Hayden Christensen voi ne sapete niente?
Io so poco su i flirt di Bee apparte Jay Z........fatemi sapere tutto quello che sapete.....
 
Top
_Luc@_
view post Posted on 5/12/2007, 14:16




scusa ma l'unica associazione ke ho travato tra i due è stata questa:

CITAZIONE
Nell'autunno 2007 lo vedremo anche in Awake (psico-thriller con Jessica Alba, Lena Olin e il candidato all'Oscar Terrence Howard ) di Joby Harnold, dove interpreta un malato di cuore bisognoso di un'operazione che si ritrova "sveglio" sotto i ferri mentre a fine dicembre 2006 è uscito Factory Girl, dove veste i panni niente meno che di Bob Dylan, anche se sotto lo pseudonimo di Billy Quinn, ed è affiancato da Sienna Miller ( famosa soprattutto per la sua turbolenta storia d'amore con Jude Law e che abbiamo visto in Casanova di Lasse Hallstrom, accanto al candidato all'Oscar Heath Ledger) nel ruolo Edie Sedgwick, Guy Pearce nei panni di Andy Warhol e Mena Suvari. Questa biopic sull'attrice ha fatto infuriare Dylan perché non vuole essere associato a Warhol e perché ritiene che lo diffami per la sua storia con la Sedgwick: ha persino cercato di impedirne l'uscita e dire che ha pure dato il permesso di fare una cover della sua Just like a woman da Beyonce Knowles proprio per il film.

 
Top
1 replies since 4/12/2007, 19:56   158 views
  Share